483 recensioni su Uniiti

Recensioni autentiche e verificate al 100%.

F

FERGANI F. ha lasciato una recensione

Très bonne cuisine. On a adoré

19/06/2026 10:06
M

Martine B. ha lasciato una recensione

Très bonne adresse

13/06/2026 10:09
L

Louis O. ha lasciato una recensione

Délicieux, joli, lgbtfriendly

10/06/2026 10:14
L

Laetitia G. ha lasciato una recensione

09/06/2026 08:32
G

Guillermo R. ha lasciato una recensione

Wonderful atmosphere and great food.

07/06/2026 08:39
I

Isabelle P. ha lasciato una recensione

Personnel très sympathique. Mets délicieux et abordables. N'oubliez pas de réserver. Souvent plein

07/06/2026 07:45
I

Inès R. ha lasciato una recensione

07/06/2026 08:18
L

Laurent R. ha lasciato una recensione

Accueil très sympa et plats excellents. Le bon match !!!!

07/06/2026 07:58
O

Olivier G. ha lasciato una recensione

31/05/2026 07:15
G

Gabin P. ha lasciato una recensione

Lieu très charmant et cuisine délicieuse, autant adaptée en hiver qu'en été ! Personnel très serviable et généreux !

29/05/2026 08:32