Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
FERGANI F. ha lasciato una recensione
Très bonne cuisine. On a adoré
Martine B. ha lasciato una recensione
Très bonne adresse
Louis O. ha lasciato una recensione
Délicieux, joli, lgbtfriendly
Laetitia G. ha lasciato una recensione
Guillermo R. ha lasciato una recensione
Wonderful atmosphere and great food.
Isabelle P. ha lasciato una recensione
Personnel très sympathique. Mets délicieux et abordables. N'oubliez pas de réserver. Souvent plein
Inès R. ha lasciato una recensione
Laurent R. ha lasciato una recensione
Accueil très sympa et plats excellents. Le bon match !!!!
Olivier G. ha lasciato una recensione
Gabin P. ha lasciato una recensione
Lieu très charmant et cuisine délicieuse, autant adaptée en hiver qu'en été ! Personnel très serviable et généreux !